Dona il tuo 5x1000 per un grande progetto

Carissimo,
anche questa'anno hai la possibilità di destinare il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a un'associazione di volontariato.
Questa scelta non ha nessun costo per il contribuente. Per questo motivo, ti invito a sostenere la Misericordia di San Mauro con il tuo 5x1000, indicando nell'apposito riquadro il C.F. 80100680489
Negli ultimi anni la scelta di molti cittadini ci ha aiutato a sostenere tanti progetti, anche quello della Nuova Sede.

Abbiamo ancora bisogno del Tuo aiuto.

Con la tua dichiarazione puoi dare un aiuto concreto al volontariato!
Ricorda che a te non costa nulla ma per noi vale molto!

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Download allegati:

Iscriviti e rimani aggiornato

Sarai il primo a ricevere tutte le notizie relative a iniziative ed eventi promossi dalla Misericordia.

Consulta la nostra Privacy Policy & Terms of use
Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento